Hinata, so che va una sola B, non correggere sempre, è licenza poetica.... infatti per questo ci hanno licenziato xD
Kahli, in realtà me l'ha chiesto lei xP Vero Hime?
"In questo mondo non esiste la casualità, ma solo l'inevitabile..." Yuko, Tsubasa Reservoir Chronicle
...Kurogane...
>>Bannerini<<
Una visita...per conquistare il mondo!!! Bwahahahaaaaaaaa!!!
Ed ecco il momento delle ADOZIONI!! Seeee... ok basta.
Il mondo ormai è nelle sue mani...
E per ultimo, ma non meno importante... mostra chi sei, piccoletto!!!
COSA????? CHI SAREBBE QUELLO COSì PICCOLO CHE PER VEDERLO SERVE UNA SUPER LENTE DI INGRANDIMENTO?????????????????? EH??????????????????????????????????????????????
Benvenuta cara!! *__* Che bello accogliere i nuovi utenti! <3 Soprattutto se sono amici della mia amica Hinata! u__u Qui tutti si sono presentati e io non so che dire.. °_° Sono un utente fantasma che cerca di passare spesso sul forum ma ci riesce poco XD Puoi storpiare il mio nick come preferisci, ormai ci sono abituata! *w* Ancora benvenuta! ^^
Tu sei me, ed io sono te, Un'unica anima divisa in due corpi, Un unico sangue in due cuori, Un unico legame in due affetti.
Ciao, mi dispiace di dover scrivere qua, ma non so dove si trova lo spazio per presentarsi, così scrivo qui. Cmq mi chiamo Black Wood sono pazza e imbranata a scrivere una presentazione decente. nonostante questi difetti sono la migliore. Ciao a TUTTI.
Group: Esnoblo's Civilians Posts: 1796 Location: Central City, Amestris. Però ci sono dei miei parenti nella Soul Society...
Status:
XDDDDD Ciao! Spero che questa volta ti tratterrai un po' di più lol
"In questo mondo non esiste la casualità, ma solo l'inevitabile..." Yuko, Tsubasa Reservoir Chronicle
...Kurogane...
>>Bannerini<<
Una visita...per conquistare il mondo!!! Bwahahahaaaaaaaa!!!
Ed ecco il momento delle ADOZIONI!! Seeee... ok basta.
Il mondo ormai è nelle sue mani...
E per ultimo, ma non meno importante... mostra chi sei, piccoletto!!!
COSA????? CHI SAREBBE QUELLO COSì PICCOLO CHE PER VEDERLO SERVE UNA SUPER LENTE DI INGRANDIMENTO?????????????????? EH??????????????????????????????????????????????
Avviso all'Utenza:
Per visualizzare ed usufruire al meglio le caratteristiche dell'Esnoblo's è consigliabile utilizzare Mozilla Firefox al posto di Internet Explorer, se siete interessati cliccate qui per il download diretto e gratuito della versione 3.0.1 per windows in italiano